stageSTAGE WEEK

Gli ‘Stage Week’ sono la vera particolarità di “ScuoladelloSpettacolo.com”, ideali per chi volesse capire se una passione può diventare una realtà lavorativa, ottimi per chi dovesse produrre del materiale utile alla propria professione. Visitate il nostro canale Youtube per farvi un’idea dei vari lavori realizzati interamente da ScuoladelloSpettacolo.com
Gli Stage si svilupperanno con durata settimanale, una frequenza obbligatoria di otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì (10.00-19.00). Ci piace definirli stage di orientamento pratico, utili per iniziare un processo di formazione didattica da approfondire nel tempo.
Lo stage ha lo scopo di fornire un approccio orientativo e professionale nell’area prescelta dall’allievo. Il programma della settimana sarà costruito in base agli obiettivi e capacità degli studenti. Si partirà da un’introduzione al mondo del lavoro, verranno studiate ed esaminate tutte le materie utili da sviluppare per il proprio percorso artistico, in una sola settimana saremo in grado di stimolare le potenzialità di ogni allievo. Sette giorni impegnativi e intensivi che produrranno un effetto garantito, dimostrabile con delle prove video e audio antecedenti e successive allo stage formativo in questione.

 

Gli ‘STAGE WEEK’ al momento sono TRE:

Stage MUSICA (Capienza 2>4)

Stage RECITAZIONE (Capienza  2>4)

Stage CONDUZIONE RADIO TELEVISIVA (Capienza 2)

I docenti che si alterneranno nella varie materie sono di levatura professionale consolidata.